PALERMO – Incidente mortale a Palermo, in via La Loggia. Nuova tragedia e sangue versato sulle strade del Capoluogo siciliano.
Una donna non ce l’ha fatta dopo essere stata investita da un autocarro in via La Loggia. La vittima è la 67enne Maria Antonietta La Mantia, travolta dal mezzo pesante mentre stava attraversando la strada all’altezza di via Boldrini.
Alla guida dell’autocarro Renault si trovava C.N, un uomo di 52 anni della provincia di Palermo, che a seguito dell’impatto è rimasto illeso. Il colpo è stato violentissimo per la donna, che è finita per terra sbattendo la testa. giunti immediatamente sul posto i sanitari del 118, che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Civico.
Sfortunatamente però non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate erano però troppo gravi perché la donna potesse sopravvivere. Infatti, le condizioni di salute della donna sono precipitate poco dopo, portandola al decesso, accertato poi dai medici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, per eseguire i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Su disposizioni del magistrato, sonno stati disposti degli esami per verificare l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti da parte del conducente del mezzo pesante.
#TgFlash del 3 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Palermo, falsi "bonus edilizi": sequestrati circa…
MAZARA DEL VALLO - Il Sub Commissario nazionale alla depurazione Toto Cordaro ha provveduto oggi…
ACATE - Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Vittoria, unitamente…
CATANIA - Prosegue a ritmo serrato l’attività di ripristino degli immobili Iacp coinvolti nell'esplosione causata…
SIRACUSA - Saranno Augusta (Siracusa) e Taranto i due principali poli italiani per la costruzione…
CATANIA - Attiva, all’Asp di Catania, la nuova piattaforma telematica dedicata ai medici di medicina generale…