PALERMO – Non ce l’ha fatta Emanuele Magro, l’autotrasportatore di 33 anni rimasto ferito in un incidente avvenuto la notte tra il 22 e il 23 novembre scorsi in via Ernesto Basile, a Palermo.
La vittima era stata trova ferita, forse investita dal conducente di un’auto che sarebbe fuggito subito dopo l’incidente. Certo è che Emanuele Magro era stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti in via Ernesto Basile, a seguito di segnalazione, e trasportato in codice rosso all’ospedale Civico.
Al personale medico le condizioni di salute del 33enne non erano apparse disperate. Giorni dopo la situazione è precipitata, con un ricovero in Terapia Intensiva. Nelle scorse ore, invece, è sopraggiunto il decesso.
Sin dai primi momenti, gli agenti della Sezione Infortunistica della municipale di Palermo, hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto ad Emanuele Magro. Al vaglio alcune telecamere di videosorveglianza poste in zona, per risalire al presunto pirata della strada.
Intanto la Procura di Palermo ha aperto una inchiesta.
Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per la giovane vittima, come Antonino che scrive: “Te ne sei andato così all’improvviso, mancherai a tutte le persone che ti volevano bene e sono tante, tantissime perché tutti sapevano che ragazzo d’oro eri… non ci sono parole c’è solo tanta tristezza. Riposa in pace. Emanuele Magro non doveva andare così, nessuno merita di andare via così, ma soprattutto tu non lo meritavi!“.
In foto la vittima, Emanuele Magro
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…