PALERMO – Maxi incidente in viale Regione Siciliana a Palermo, la scorsa notte. Il sinistro si è verificato all’inizio dell’autostrada A29, quasi davanti il negozio Leroy Merlin.
I feriti, a seguito del tamponamento, sono 2: un 30enne è in gravi condizioni, ricoverato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Un 42enne, invece, è stato portato al Cervello, fortunatamente in codice verde.
Traffico in tilt, con lunghe code registrate in una delle arterie principali della città. Nel frattempo la Polizia stradale sta conducendo le indagini, al fine di ricostruire con esattezza quanto accaduto e attribuire eventualiresponsabilità.
Era fine aprile 2023 quando, nello stesso punto, hanno perso la vita Alessio Fardella, di 35 anni, e Salvatore Tantillo, di 20 anni.
I due viaggiavano su uno scooter Honda 600, quando sarebbero finiti contro un’auto parcheggiata in corsia d’emergenza. Morti sul colpo, vano ogni tentativo di rianimazione.
Un tragico destino ha unito i due giovani che tra loro erano molto amici. Sgomento e parole di cordoglio per le giovani vittime sono state espresse sui social e tanta rabbia si è diffusa tra le persone che li conoscevano.
“25 anni di pura amicizia, ne abbiamo combinato di tutti i colori. Siamo cresciuti insieme ed oggi vai via per sempre. Per un maledetto incidente stradale destino crudele“, è il ricordo di un amico di Alessio.
Sul posto gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas che hanno regolato il traffico.
Foto di repertorio
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Presentato il piano di risanamento aziendale…
SICILIA - Sono arrivate le condanne in primo grado per traffico internazionale in quello che…
VITTORIA - Incidente nel Ragusano. Il sinistro è avvenuto nello specifico a Vittoria, dove un…
PALERMO - Chiesta la condanna a 14 anni per Andrea Cangemi, 3 anni e 8…
CATANIA - Si è svolta stamattina all’Arcivescovado di Catania la conferenza stampa per la presentazione del…
CATANIA - Il Consiglio comunale etneo ha presentato il calendario di eventi per le festività di…