PALERMO – C’è grande dolore a Bagheria, in provincia di Palermo, tra i compagni di classe di Andreea Romanasu, la 16enne morta in seguito a un incidente stradale avvenuto lo scorso sabato sera. Una tragedia che lascia nel dolore un’intera comunità.
I ragazzi del liceo linguistico “Scaduto” di Bagheria sono rientrati in classe per le lezioni in presenza ma stavolta un banco è rimasto vuoto, quello della giovane Andreea che, nonostante non ce l’abbia fatta, ha lasciato una profonda impronta sul cuore dei suoi compagni di scuola. Proprio questi ultimi hanno deposto sul banco della 16enne tanti fogli con delle scritte sopra e un acchiappasogni.
La vittima, al momento del terribile sinistro stradale, viaggiava a bordo di un’auto blu metallizzata con alla guida un ragazzo. Quest’ultimo, per cause in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo e in tal modo si sarebbero schiantati contro il guardrail. Il tutto è avvenuto a Palermo, nella zona del centro commerciale Forum. A causa del forte impatto, la ragazza sarebbe addirittura uscita fuori dall’abitacolo e sarebbe morta sul posto. Inutili i tentativi del 118 di rianimarla.
Nel mese di agosto ricevo il commento del comitato di lettura del Premio Calvino sul…
#TgFlash del 14 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Operazione a Messina: quattro arresti e…
SICILIA - Sarà una domenica all'insegna del freddo e delle piogge: questo quanto prevedono gli…
ADRANO - Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato è intervenuta ad Adrano in risposta alla…
CATANIA - "La prova raccolta resiste alle censure difensive e converge verso l’imputato come autore…
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…