PALERMO – Un grave incidente ha coinvolto un bambino di 9 anni in via Filippo Pecoraino, nell’area industriale di Brancaccio a Palermo.
Il piccolo è stato trovato con ferite importanti alla testa e al volto, e immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118. Trasportato d’urgenza all’ospedale Di Cristina, i medici hanno riservato la prognosi, vista la gravità delle sue condizioni.
Le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare. Secondo i primi rilievi della polizia municipale, sembra che il bambino sia caduto dalla bicicletta, ma al momento della loro ispezione, né la bici né alcun segno evidente dell’accaduto sono stati trovati sul luogo.
L’allarme è stato lanciato da un passante, la cui identità non è ancora stata accertata, e sorprendentemente nessuno sembra aver assistito all’incidente.
Nemmeno i genitori del piccolo riescono a spiegare cosa possa essere successo.
Gli agenti della sezione infortunistica stanno continuando le indagini per far luce su questo misterioso incidente, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica e individuare eventuali testimoni o elementi che possano aiutare a chiarire quanto accaduto.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…