Incidente tra un’auto e una motoape: uomo morto sul colpo

Incidente tra un’auto e una motoape: uomo morto sul colpo

CARINI – Una serata sicuramente movimentata quella di ieri a Villagrazia di Carini, frazione di Carini, in provincia di Palermo, dove ha avuto luogo un incidente mortale. Nello specifico, intorno alle 22,30, sulla Strada Statale 113, un’auto e una motoape si sono scontrate nelle vicinanze di Serracardillo.

Nello scontro è morto un uomo di 90 anni di Carini, identificato solo dalle iniziali V.T., che stava guidando la motoape andando incontro a un epilogo tragico.

Gli operatori del 118, dopo l’accaduto, sono intervenuti sul posto, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano poiché l’anziano è deceduto sul colpo.

I carabinieri della stazione di Villagrazia di Carini e i vigili del fuoco sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso. Al momento, le indagini sono ancora in corso per stabilire la dinamica dell’incidente e risalire ad elementi utili per fare maggiore chiarezza sull’episodio.

INCIDENTE MORTALE VICINO AL MASSIMINO: CATANIA PIANGE SALVO CANTARELLA

È lutto nel mondo della movida cataneseSalvo Cantarellamusicista e dj ha perso la vita a 35 anni in un terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 19 febbraio a Catania. Come un fulmine a ciel sereno, la notizia della sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità, procurando un dolore incolmabile ai suoi amici e familiari.

Il giovane lascia nella disperazione una bimba di 6 anni, i genitori, il fratello Giuseppe e la madre di sua figlia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18,45 di domenica pomeriggio in via Cifani, nei pressi dello stadio Massimino. In base a quanto emerso, si sarebbe trattato di un sinistro autonomo: il 35enne si trovava a bordo di una moto quando avrebbe perso il controllo del mezzo, fino a schiantarsi contro un muro. L’impatto è stato letale e per il giovane non ci sarebbe stato nulla da fare. Non si conoscono al momento le cause dello schianto.

A seguito della diffusione della tragica notizia, si sono diffusi con un’evidente rapidità diversi messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti o semplicemente di chi ha avuto la possibilità di conoscere un ragazzo che certamente non sarà dimenticato facilmente.

L’ho conosciuto quasi 20 anni fa – scrive un altro utente su Facebook – all’inizio delle mie prime serate, quando un palo della luce si muoveva più di me ed ho subito pensato ‘questo è pazzo! Ma come fa?!’ Lo guardavo con ammirazione, sperando di poter essere, un giorno, una ‘frontman’ dello stesso calibro. Un animale da palco, un grande intrattenitore, un ottimo collega. Mi dispiace moltissimo, sono rimasta veramente scioccata dalla notizia. Abbiamo perso veramente una grande persona…“.