TRABIA – Incidente sulla Strada Statale 113 nella zona del Lido Vetrana a Trabia (Palermo). Sono entrati in collisione uno scooter e un monopattino. Ad avere la peggio è stato il conducente del secondo mezzo, trasportato in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo.
La polizia municipale di Trabia sta indagando sulla dinamica. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli, ma non si escludono aggiormamenti nelle prossime ore.
Foto di repertorio
Pochi giorni fa un altro incidente stradale a Palermo, ed esattamente all’incrocio tra via Generale Francesco La Ferla e via Generale Alberigo Albricci, zona Sperone. Secondo i primi accertamenti, uno scooter, apparentemente fuori controllo, è entrato in collisione con un’automobile.
A bordo del mezzo a due ruote c’era una giovane ragazza, che è caduta a terra ed è stata successivamente trasportata all’ospedale Buccheri La Ferla. Anche l’uomo alla guida dell’auto è stato portato nello stesso ospedale per ricevere le cure necessarie. La sezione Infortunistica della polizia municipale è intervenuta sul luogo dell’incidente per raccogliere dettagli e informazioni sulla dinamica dell’accaduto.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…