PALERMO – Durante la scorsa notte si è verificato un incidente a Palermo, in via Wagner, all’incrocio con via Mariano Stabile, che ha provocato due feriti.
Le vittime sono un giovane di 21 anni e una ragazza di 17 anni, entrambi trasportati all’ospedale di Villa Sofia dopo la collisione tra due veicoli.
Durante l’impatto, una delle auto ha colpito il muro di un edificio. I soccorritori del servizio sanitario 118 sono intervenuti e per prestare assistenza ai feriti.
Gli agenti dell’Unità Infortunistica della polizia municipale erano sul posto per effettuare gli accertamenti necessari e ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.
Violento incidente in viale Strasburgo: un ferito grave
Nei giorni scorsi si è verificato un altro incidente stradale a Palermo, in viale Strasburgo, all’incrocio con via Alcide De Gasperi.
È successo intorno alle 23 del 29 giugno: coinvolte una Renault Clio e una Fiat 500 X. Ad avere la peggio è stato il conducente del secondo mezzo, un uomo di 41 anni, originario di Palermo.
Il guidatore è stato estratto dall’abitacolo dell’auto, ribaltata a causa del violento scontro. Sul posto i sanitari del 118 lo hanno preso in cura, trasportandolo in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia. A quanto pare l’uomo era ancora cosciente dopo il sinistro, ma le sue condizioni si sarebbero aggravate a causa di una profonda ferita a un braccio, da cui avrebbe perso un’abbondante quantità di sangue.
L’altra persona coinvolta nell’incidente è stata trasportata in ospedale da un’altra ambulanza, ma fortunatamente le sue condizioni sarebbero migliori. Nonostante lo stato confusionale causato dall’impatto, non è in pericolo di vita. Sul luogo si sono recati i vigili del fuoco e la polizia municipale.
Foto di repertorio