PALERMO – Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera in via Messina Marine, a Palermo, in direzione del centro abitato di Villabate.
Secondo la ricostruzione degli eventi, una Suzuki Splash sarebbe andata a scontrarsi con una moto, un SH 350. Ad avere la peggio, nel tremendo impatto, è stato il conducente del mezzo a due ruote, il quale è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.
Il malcapitato, un 57enne di Villabate, è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e trasportato urgentemente in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla del capoluogo siciliano.
La prognosi dell’infortunato è attualmente riservata e non sono ancora note le sue esatte condizioni di salute. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per determinare le cause del sinistro e le responsabilità.
Soltanto poche ore prima sempre a Palermo, in via Duca della Verdura, si era verificato un altro sinistro. Nell’occasione si erano scontrati un’ambulanza e quattro auto, con diverse persone che erano rimaste ferite, fortunatamente non in maniera grave.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…