PALERMO – Durante la mattinata odierna a Palermo, poco prima delle dieci, si è verificato un incidente nella zona del carcere minorile, esattamente all’incrocio tra via Principe di Palagonia e via Guglielmo Booremans. Due le auto coinvolte nel sinistro stradale: una Fiat Punto grigia e una Fiat Panda.
Incidente tra due auto a Palermo
L’incidente ha avuto gravi conseguenze per la Fiat Panda, ribaltatasi durante lo scontro e attorniata da una decina di presenti per aiutare, almeno inizialmente, la persona che sfortunatamente si trovava all’interno del mezzo.
I vigili del fuoco della Caserma di Boccadifalco sono intervenuti sul luogo dell’accaduto per estrarre la conducente intrappolata dentro l’abitacolo.
Conducente estratto dalle lamiere
Una volta liberata, la donna è stato affidata alle cure dei sanitari del 118, i quali sono giunti sul posto trasportandola in ospedale per ulteriori accertamenti medici.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche una pattuglia dei carabinieri e l’unità di Infortunistica Stradale, che hanno provveduto a effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Entrambi i conducenti al Pronto Soccorso di Villa Sofia
Fortunatamente, i conducenti della Fiat Punto e della Fiat Panda non verserebbero in gravi condizioni, entrambi si trovano attualmente al Pronto Soccorso di Villa Sofia per le cure del caso.