Incidente Palermo-Catania, un morto e sei feriti. L’addio a Pietro Giovanni D’Arrigo: “Un grande lavoratore”

Incidente Palermo-Catania, un morto e sei feriti. L’addio a Pietro Giovanni D’Arrigo: “Un grande lavoratore”

ALTAVILLA MILICIA – Dolore e lacrime per il decesso di Pietro D’Arrigo, 55enne di Borgetto, che ha perso tragicamente la vita in un incidente mortale che si è verificato lungo la A19 Palermo-Catania, tra gli svincoli Altavilla Milicia e Casteldaccia, in direzione del capoluogo. Nello stesso schianto, il bilancio è di 6 feriti (oltre ad un morto).

Sui social pioggia di commenti e messaggi di cordoglio per esprimere vicinanza alla famiglia o semplicemente per ricordarlo. La vittima era conosciuta come “Giovanni” e ha lasciato un vuoto profondo per la sua scomparsa.

“Notizie che ti spaccano il cuore”

Nella pagina del Movimento 5 Stelle Borgetto, si può leggere: “In una serata qualsiasi, seduti sul divano di casa a pensare a questo schifosissimo virus che ci sta portando via tutto: affetti, tempo, abbracci, sorrisi e spensieratezza, giungono quelle notizie che non vorreste mai sentire… Notizie che ti strappano una lacrima e ti spaccano il cuore“.

“Il Movimento 5 Stelle di Borgetto esprime cordoglio e vicinanza a tutta la famiglia D’Arrigo/Prainito per la prematura scomparsa del carissimo ‘Giovanni’, uomo gentile e grande lavoratore. Un pensiero ai 6 operai (dei quali non conosciamo ancora le condizioni) rimasti coinvolti nell’incidente, ai quali auguriamo una pronta guarigione, e alle loro famiglie“, conclude il post.

Era un grande lavoratore, un bene per la società… che brutta storia“, scrive Giuseppe. “Un tristissimo buongiorno“, fa eco Anna. “Come si può sopportare tutto questo? Non ci sono parole“, si chiede Benedetto.