PALERMO – Tragedia nel quartiere Partanna Mondello di Palermo.
Nella notte tra il 4 e il 5 febbraio scorsi, in via Mattei, si sarebbe verificato un incidente stradale con una vittima. A perdere la vita è stato Giovanni Pollicino, un uomo di 62 anni residente a Carini.
L’uomo sarebbe deceduto al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia.
L’incidente mortale a Palermo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto della vittima, una Mercedes decappottabile, è finita fuori strada nella larga via che porta a Partanna Mondello. La vettura si sarebbe ribaltata e l’uomo sarebbe sbalzato fuori dall’abitacolo.
Vana la corsa al Pronto Soccorso. Nonostante gli aiuti dei sanitari del 118 e il trasporto in ospedale, il 62enne non ce l’ha fatta.
L’automobilista è stato riconosciuto in ospedale dal fratello e dalla compagna.
Vittima di un incidente stradale fugge due volte dall’ospedale
Ulteriore incidente a Palermo. Un giovane di 29 anni, a bordo di uno scooter Honda Sh, si è scontrato con una Volkswagen. Nello scontro avrebbe riportato diversi traumi in testa e nel volto.
Una volta al Pronto Soccorso, è fuggito via dalla barella. Sembra che il giovane fosse senza assicurazione. Per tal ragione, ha pensato di scappare dal reparto per evitare sanzioni e provvedimenti. Dopo esser stato rintracciato dalla Polizia, è stato poi trasferito in chirurgia per essere sottoposto ad un intervento al volto e alla mano.
Tuttavia, il giovane è riuscito a fuggire nuovamente. In corso le ricerche.