PALERMO – Incidente mortale in queste ore lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza dello svincolo di Tremonzelli sulla Strada Provinciale 138.
Il bilancio è di un morto e un ferito. Coinvolto un mezzo pesante caduto da un viadotto presente nella zona dell’uscita di Irosa. Si tratterebbe di un sinistro autonomo.
Sul luogo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere accartocciate del mezzo sia l’autista che il passeggero. Uno dei due ha perso la vita sul colpo, l’altro è rimasto gravemente ferito, tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso a seguito dell’arrivo del personale medico del 118 sul luogo dell’incidente.
Rilievi in mano agli agenti della stradale di Buonfornello. Il traffico sta subendo dei disagi in entrambe le direzioni.
Foto di repertorio
ALCAMO - Torna la truffa del finto carabiniere, arrestati due pregiudicati casertani responsabili di un'estorsione…
CATANIA - Un'aggressione si è verificata durante un controllo di routine nell'abitazione di un catanese…
SICILIA - Arrivano buone notizie in tema di previsioni meteo: per la giornata di domani…
SICILIA - Revisione del modello amministrativo sanitario, il piano dell'assessore sanitario Daniela Faraoni per affiancare…
PALERMO - È finito in manette Gaspare Ofria, nipote del capomafia Gaetano Badalamenti (quest'ultimo mandante dell'omicidio…
#TgFlash Edizione del 22 febbraio 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Violento scontro Jeep-camion sulla…