PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano.
Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900.
Sferracavallo piange la scomparsa di Giovanni Graziano
Giovanni era cresciuto nell’area tra Tommaso Natale e Sferracavallo, a Palermo, e proprio in quella borgata marittima ha perso la vita.
Sono numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari che circolano sui social, a dimostrazione che era una persona apprezzata da tantissime persone.
“Oggi ci lascia una splendida persona“, scrive Tony. “Di te solo ricordi belli, quando ero il nuovo arrivato non hai esitato un attimo nel darmi fiducia per curare la tua barba. Eri una persona allegra e meravigliosa. Riposa in pace Giovanni Graziano“, prosegue.
“Giovanni, questa notizia è stata sconvolgente. Voglio descriverti così: divertente, leale, generoso e buono… non meritavi questo! Non abbiamo fatto in tempo neanche a farti conoscere la nostra bimba, mancava veramente poco. Grazie per il ricordo che lascerai nei nostri cuori“, afferma Sara.
L’incidente mortale a Sferracavallo
La sua vita è stata spezzata in un tragico incidente avvenuto in via dell’Arancio, quando la sua motocicletta è entrata in collisione con una Opel Corsa non lasciandogli alcuna possibilità di sopravvivenza.
Il personale sanitario giunto sul posto ha portato la conducente dell’auto in ospedale in uno stato di shock profondo.
Il sinistro fatale si è verificato all’incrocio con via Sferracavallo, una zona che, stando a quanto riferiscono gli abitanti del luogo, è da tempo caratterizzata da un traffico intenso ed è considerata pericolosa.
Fonte foto Facebook – Giovanni Graziano