PALERMO – Incidente stradale lungo la A 19 Palermo-Catania, dove un tir con annesso rimorchio avrebbe iniziato a sbandare – per cause ancora in corso d’accertamento – e si sarebbe schiantato contro il palo della segnaletica che indica lo svincolo per Scillato.
Il sinistro si è verificato nella carreggiata in direzione Palermo all’altezza del chilometro 59 e, a seguito del violento impatto, il mezzo pesante è risultato quasi del tutto distrutto soprattutto davanti.
Il conducente, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze, ma solo lievi ferite. Traffico, però, letteralmente in tilt con lunghe code.
Secondo i rilievi effettuati, pare che l’incidente del tir abbia causato anche un altro scontro tra tre mezzi. Un automobilista non sarebbe riuscito a frenare in tempo, tamponando il mezzo che lo precedeva, prima di urtare – a sua volta – con un’altra auto.
Sul posto il personale del 118, la polizia stradale e personale del soccorso stradale per la rimozione dei mezzi e il rispristino della viabilità.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…