PALERMO – Ieri sera, nel centro di Palermo, si è verificato un incidente stradale tra un’automobile e uno scooter. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra corso Finocchiaro Aprile e via Alessio Narbone, con il conducente dello scooter che ha riportato gravi ferite.
I veicoli coinvolti erano una Dacia e uno Sh, e l’impatto è stato estremamente violento, tanto che il conducente dello scooter, un uomo di 36 anni, è stato sbalzato dalla sella e proiettato sull’asfalto.
Dopo che è stato dato l’allarme, il personale medico del servizio di emergenza 118 è intervenuto rapidamente sul luogo dell’incidente. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico con codice rosso, indicando che le sue condizioni erano molto serie. Attualmente, il suo stato di salute è riservato, e la prognosi è ancora incerta.
La polizia municipale è stata incaricata di condurre i rilievi sul luogo dell’incidente al fine di determinare con precisione la dinamica dello scontro. Le indagini sono in corso per ricostruire gli eventi e capire le cause che hanno portato al sinistro.
#TgFlash del 2 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestati sei scafisti tunisini per…
CATANIA - Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene…
PALERMO - Tragedia nel quartiere San Lorenzo, a Palermo, dove un uomo di 59 anni è…
SICILIA - Manca sempre meno alle vacanze natalizie e, secondo il report di jetcost.it, la maggior…
SCORDIA - Furto con escavatore nel Catanese. Nel mirino dei malviventi è finito l'atm dell'Unicredit…
STROMBOLI - Al via i primi interventi a Ginostra, nell'isola di Stromboli, dopo gli eventi…