PALERMO – Ieri sera, nel centro di Palermo, si è verificato un incidente stradale tra un’automobile e uno scooter. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra corso Finocchiaro Aprile e via Alessio Narbone, con il conducente dello scooter che ha riportato gravi ferite.
I veicoli coinvolti erano una Dacia e uno Sh, e l’impatto è stato estremamente violento, tanto che il conducente dello scooter, un uomo di 36 anni, è stato sbalzato dalla sella e proiettato sull’asfalto.
Dopo che è stato dato l’allarme, il personale medico del servizio di emergenza 118 è intervenuto rapidamente sul luogo dell’incidente. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Policlinico con codice rosso, indicando che le sue condizioni erano molto serie. Attualmente, il suo stato di salute è riservato, e la prognosi è ancora incerta.
La polizia municipale è stata incaricata di condurre i rilievi sul luogo dell’incidente al fine di determinare con precisione la dinamica dello scontro. Le indagini sono in corso per ricostruire gli eventi e capire le cause che hanno portato al sinistro.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…