Incidente fatale nella notte, Nicolò Acquisto si scontra con un’auto e muore sul colpo

Incidente fatale nella notte, Nicolò Acquisto si scontra con un’auto e muore sul colpo

PALERMO – Non si ferma la scia di sangue in Sicilia, un altro incidente mortale si è verificato nelle scorse ore a Palermo, esattamente a Mondello.

Uno scontro fatale tra una moto – sulla quale viaggiava il 32enne Nicolò Acquisto, vittima del sinistro – e un’auto che pare, dai primi dettagli emersi, si trovasse in attesa al semaforo.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione della vicenda, il giovane viaggiava a bordo di un Piaggio Beverly quando percorrendo il viale Margherita di Savoia – per cause ancora in corso di accertamento – avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote finendo contro la Seat Leon ferma al semaforo.

L’impatto, violentissimo – proprio lungo la strada che dalla Favorita porta a Mondello – ha fatto sbalzare il 32enne dalla moto, che ha fatto un volo di diversi metri, morendo sul colpo.

Sul luogo della tragedia, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. Presente anche la polizia, la Squadra Infortunistica della municipale e il pronto intervento.

I messaggi di cordoglio

Intanto, sui social, iniziano ad arrivare i primi messaggi di cordoglio e incredulità. Come Davide, che scrive: “R.I.P amico mio, non ci credo ancora“. “Non ci posso ancora credere… amico mio…“, gli fa eco Lorenza.