PALERMO – Paura questa mattina intorno alle 8,50 in via Messina Marine, a Palermo, per un incidente.
Il conducente di un’auto, durante il suo transito lungo l’arteria, è rimasto bloccato con il suo mezzo a causa di una buca all’altezza del civico 506 e il traffico ha subìto dei rallentamenti.
Il veicolo è rimasto abbastanza danneggiato dopo l’impatto e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del capoluogo siciliano per prestare assistenza al conducente e per rimuovere il mezzo dalla buca.
Quanto accaduto per fortuna non ha causato altri danni e dopo un po’ la circolazione è tornata a scorrere in modo ordinario.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…