PALERMO – È Gioele Tempra il piccolo di 8 anni che ieri pomeriggio ha perso la vita, a causa delle gravi ferite riportate, a seguito di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A19 Palermo-Catania, in direzione del capoluogo etneo.
A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, due auto. Il mezzo su cui viaggiava Gioele con il papà si è anche ribaltato a causa del violento impatto.
Nel sinistro sono rimaste ferite anche altre persone – tra cui il padre del bambino – soccorse dai sanitari del 118 e trasportate in ospedale. Per Gioele, trasportato d’urgenza all’ospedale di Termini Imerese, la corsa si è rivelata vana. È morto poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso.
Sul luogo, oltre al personale medico, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli operatori Anas.
La giovanissima vittima era originaria di Campofelice di Roccella. La comunità è sconvolta per l’accaduto.
“La Comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura. Il dolore è immenso. Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la Comunità si stringono ai carissimi Roberto, Mariagrazia e Samuele. Nel giorno dei funerali del piccolo Gioele sarà proclamato il lutto cittadino“.
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…