PARTINICO – Grave incidente stradale lungo la SS 113, nella zona di Partinico, nel Palermitano. Ad avere la peggio un motociclista, che si è scontrato contro un’auto ed è rimasto ferito. Adesso lotta tra la vita e la morte.
Secondo i primi accertamenti, il 45enne era in sella a una moto di grossa cilindrata quando si sarebbe schiantato contro una Mercedes vicino al rettilineo che conduce al casello autostradale.
L’impatto è stato molto violento, il centauro è letteralmente volato dal mezzo a due ruote, finendo rovinosamente sull’asfalto.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il 45enne in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono disperate, ha riportato gravi traumi in tutto il corpo e soprattutto alla testa.
Pesanti ripercussioni anche al traffico in tutta la zona, sul posto anche la polizia municipale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…