PALERMO – Momenti di paura a Palermo a causa di un drammatico incidente stradale che ha coinvolto un pedone. Il sinistro è avvenuto la notte scorsa in via Ernesto Basile, all’altezza di via Generale Vito Artale.
A essere coinvolto nel grave sinistro è un uomo di 48 anni. Quest’ultimo stava camminando lungo la nota arteria stradale del capoluogo siciliano quando è stato violentemente investito da un’automobilista che, poi, è pure fuggito senza prestare soccorso.
Immediato l’arrivo sul posto degli operatori sanitari del 118 che, dopo aver fornito le cure del caso, hanno trasferito il 48enne al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. Dopo aver ricevuto tutte le cure e le medicazioni del caso, la vittima è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.
Presenti sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale e i carabinieri che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso e le indagini per dare un volto e un nome al pirata della strada. Al vaglio degli inquirenti le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso la targa dell’auto.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…