PARTINICO – Due incidenti stradali si sono verificati a distanza di poche ore a Partinico (Palermo): in totale si contano 5 feriti.
Il primo schianto è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Strada Statale 113, all’altezza del chilometro 219. Coinvolte nell’impatto due auto che, dopo essere entrate in collisione, si sono ribaltate.
Feriti i conducenti di entrambi i mezzi, che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dai sanitari del 118. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi.
Sul luogo si sono recati anche gli agenti della polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso, in modo da ricostruire la dinamica del sinistro.
Il secondo incidente si è verificato alle prime luci dell’alba: tre auto si sono scontrate sulla rampa autostradale nei pressi dell’ingresso per Balestrate.
Il bilancio è di tre feriti che comunque non hanno riportato gravi lesioni. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso ai soggetti coinvolti.
I vigili del fuoco si sono occupati della rimozione dei mezzi che stavano ostruendo la carreggiata, bloccando la viabilità.
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso.
Foto di repertorio
CATANIA - Una nuova voce risuona nel quartiere di Vaccarizzo, area rurale del Comune di…
CASTELDACCIA - È giallo a Casteldaccia, nel Palermitano, dove una donna è stata trovata morta…
MODICA - Tragedia ieri mattina a Modica Alta, nel Ragusano. In corso Nino Barone due sorelle…
È ufficialmente diventata legge la mototerapia, nata dall'idea del campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera…
MASCALUCIA - Incidente mortale nel pomeriggio del 3 dicembre, intorno alle 18, a Mascalucia, nel…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…