Dall’euforia al dramma, 3 incidenti nella notte a Palermo durante i festeggiamenti dell’Italia

Dall’euforia al dramma, 3 incidenti nella notte a Palermo durante i festeggiamenti dell’Italia

PALERMO – L’Italia vince agli Europei e l’intera popolazione festeggia ma c’è anche un costo da pagare. A Palermo, infatti, sono 3 gli incidenti che si sono verificati la notte scorsa.

Nello specifico, il primo è avvenuto in via Mariano Stabile dove due ragazzi di 21 e 25 anni – a bordo di un monopattino – si sono scontrati con un’auto guidata da un 37enne. Entrambi sono rimasti feriti e trasportati al Civico e a Villa Sofia.


Il secondo incidente, poco dopo l’una, si è verificato in via dei Picciotti: una Ducato della polizia e un monopattino con un 28enne alla guida avrebbero urtato. Nell’impatto, il giovane sarebbe caduto dal mezzo e sarebbe rimasto ferito tanto da rendere necessario il trasporto all’ospedale Buccheri La Ferla. Non verserebbe in gravi condizioni.

Infine, il terzo episodio riguarda una ragazza di 19 anni, travolta da una moto mentre attraversava via Roma, vicino piazza San Domenico. Il conducente del mezzo a due ruote, tra l’altro, sarebbe sfrecciato via senza prestare soccorso.

Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi e le indagini per quanto riguarda tutti e tre gli incidenti. Si serviranno anche delle telecamere di zona, al fine di ricostruire con esattezza quanto accaduto e attribuire eventuali responsabilità.

Immagine di repertorio