MISILMERI – Attimi di panico e terrore, stamane, nelle banca della filiera “Intesa San Paolo” di Misilmeri (Palermo) assaltata da tre uomini a volto coperto.
La filiale, in corso Vittorio Emanuele, aveva già aperto, quando i tre malviventi hanno fatto irruzione all’interno. Dopo aver minacciato i dipendenti, li hanno chiusi tutti in una stanza.
Successivamente, il trio, ha svuotato le casse dell’agenzia. Tutta l’operazione è durata poco più di mezz’ora. Dopo aver terminato il loro “lavoro”, i rapinatori sono usciti dalla banca e sono scappati facendo perdere le loro tracce.
Dopo la fuga dei tre, i dipendenti della banca hanno immediatamente lanciato l’allarme, chiamando le forze dell’ordine competenti. Sono giunti immediatamente sul posto i carabinieri che hanno effettuato le indagini del caso. I militari hanno ascoltato anche i dipendenti e hanno parlato con i clienti, che, sfortunatamente, si trovavano all’interno della filiale.
Continuano le indagini per individuare i tre malfattori. Intanto, sono state acquisite le immagini della videosorveglianza.
Immagine di repertorio