Sicilia baciata dalla fortunata, in un bar vinti 50mila euro con un Gratta e Vinci. Parla il titolare: “Sono felice”

Sicilia baciata dalla fortunata, in un bar vinti 50mila euro con un Gratta e Vinci. Parla il titolare: “Sono felice”

BALESTRATE – La dea Bendata continua a fare sosta in Sicilia. A Balestrate, nel Palermitano, un fortunato giocatore ha portato a casa 50mila euro con un Gratta e Vinci da venti euro. Il bel gruzzoletto è stato vinto grazie all’acquisto del tagliando vincente “100X“. Entusiasta il titolare del bar Caffè del Golfo di via Madonna del Ponte, dove il giocatore ha comprato il Gratta e Vinci. “Sono felice – ha raccontato il titolare Paolo Lo Piccoloper questa bella vincita azzeccata presso il nostro bar. Complimenti al vincitore”.

SuperEnalotto, gioca 2 euro e ne vince 73 milioni: centrato ieri sera il Jackpot

Ha giocato due euro e ne ha vinti 73 milioni: ieri sera è stato centrato – a distanza di pochi mesi dalla super vincita dello scorso 16 febbraio – il Jackpot del SuperEnalotto. Il premio portato a casa è il più alto finora con una schedina giocata online. È la prima volta, infatti, che con una giocata online al SuperEnalotto avviene una vincita. 

10eLotto, Sicilia protagonista: vincite per 70mila euro

Il concorso del 10eLotto di giovedì 23 marzo ha baciato la Sicilia con vincite complessive per 70mila euro. La più alta arriva da Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, grazie a un 9 Oro da 50mila euro, a cui si aggiunge un 9 da 20mila euro realizzato a Palermo.