PALERMO – Siciliando per il sociale, il prossimo 8 maggio di quest’anno debutta all’appuntamento che va avanti ormai da tre anni in ricordo di Costanza, in aiuto dei bambini dell’Oncoematologia pedriatica di Palermo.
Un evento nato da un piccolo gruppo di amici di Costanza e che di anno in anno si è allargato per abbracciare la splendida iniziativa a favore dei più piccoli indifesi contro la malattia. In questi tre anni molti dei ragazzi si sono distinti anche nel mondo dello spettacolo e ancora quest’anno avranno un ospite d’eccezione, il comico di Zelig Giovanni Cacioppo.
Questo progetto fatto di amore e di coraggio non si ferma e andrà ancora avanti come era la speranza della piccola Costanza e oggi genitori, amici e molte altre persone, l’hanno raccolta per dar voce a favore di chi ancora può lottare e lasciarsi alle spalle tante sofferenze. L’Associazione Siciliando Style sarà presente e non farà mancare il proprio contributo raccogliendo le prenotazioni per partecipare allo spettacolo.
AGRIGENTO - Operazione ad Agrigento: la Polizia di Stato ha arrestato una donna di Raffadali…
MARSALA - Una donna di 70 anni, A.C., ha perso la vita in un incidente…
Primo tempo 6' Replica del Catania con Stoppa per Anastasio che sotto porta colpisce…
MESSINA - Quattro arresti e sequestro di droga e munizioni: è il bilancio di una…
MESSINA - Un operaio magrebino irregolare è stato abbandonato in strada sull'isola di Panarea, lontano…
CATANIA - Martedì 10 dicembre scorso, presso l’Aeroporto dell’Aeronautica Militare di Sigonella è stata celebrata…