Week-end in love per il pentastellato Di Maio: mistero sulla presunta fidanzata

Week-end in love per il pentastellato Di Maio: mistero sulla presunta fidanzata

TRAPANI – Liaison d’amore per il leader pentastellato Di Maio: il web impazza dopo la pubblicazione di una foto che lo ritrae in dolce compagnia. Già da mesi si vocifera di una presunta relazione dell’aspirante premier nientedimeno che con l’esponente grillina Giovanna Melodia.

Il parlamentare, in attesa dell’importantissima decisione del presidente della Repubblica, si è concesso, insieme alla collega, una repentina fuga in Sicilia. Così, durante il suo soggiorno in territorio, è stato paparazzato prima a Mozia e poi a passeggio sul suggestivo lungomare di Castellamare del Golfo. Con lui anche l’intraprendente attivista. Galeotto fu il tour della scorsa estate per le regionali; i due si sarebbero infatti conosciuti proprio in quel periodo, esattamente la stessa sera in cui la carovana si era fermata ad Alcamo Marina.

Un amore, se così dovesse essere, tutto siciliano per il 31enne originario di Avellino. La collega del noto neoeletto verrebbe direttamente dalla bella Alcamo, tra l’altro una delle principali roccaforti del movimento. Di Maio avrebbe ormai dimenticato la lunghissima relazione intrapresa con la 40enne Silvia Virgulti, sua storica fidanzata, anch’essa componente dello staff del gruppo parlamentare del movimento.

Il candidato premier pentastellato sembrerebbe essersi rifatto una nuova vita che, seppur non confermata, pare proprio sulla bocca di tutti. Il web soprattutto non ha perso neanche un attimo per commentare la presunta love story e fra polemiche e complimenti, emergono sulla pagina del quotidiano Alqamah, commenti del tipote lo meriti grande guerriero” e ancora, questa volta invece sulla pagina della “presunta compagna”, frasi comema quanta pena fai? Addirittura tu, di parte, convincevi le persone a votare il fannullone? Alla faccia” .

Luigi Di Maio e Giovanna Melodia

Malgrado le chiacchere sempre più insistenti sulla probabile storia d’amore, i due mantengono ancora il massimo riserbo, mentre amici ed esponenti del movimento rispondono in coro con un semplice “fatti privati”. Per quanto quindi, la foto dell’intimo weekend sia già stata resa pubblica e lasciata alla libera interpretazione, il silenzio sembra avvolgere l’accaduto. Certo è che al leader piace molto la Sicilia e… tutte le sue bellezze! Le numerose visite nell’isola, d’altronde, non fanno che confermare l’immensa passione che nutre per l’affascinante regione.