Vittima di abusi ha un aborto e tenta il suicidio: ex minaccia di affiggere in strada sue foto nuda, arrestato

Vittima di abusi ha un aborto e tenta il suicidio: ex minaccia di affiggere in strada sue foto nuda, arrestato

PALERMO – È una terribile storia di violenze fisiche e psicologiche quella che arriva dal capoluogo siciliano dove una ragazza è stata vittima dei pesanti soprusi e delle angherie del fidanzato.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, lo stress e l’ansia provocati dalle molestie subite dal compagno avrebbero fatto perdere alla giovane il bimbo che portava in grembo e l’avrebbero indotta a tentare di togliersi la vita.

La vittima è riuscita a mettere fine alla relazione solo in seguito a un lungo periodo di violenze psicologiche. L’interruzione del rapporto, però, ha inasprito l’ex, un palermitano dell’età di 32 anni, che ha iniziato a pedinarla e tempestarla di telefonate.

Stando alle prime ricostruzioni, per controllarla e raggiungerla il 32enne ha aperto diversi falsi profili su Facebook e ha minacciato la ragazza che se non fosse tornata con lui, avrebbe affisso per strada sue foto nuda.

La notte scorsa il ragazzo ha avuto una violentissima lite in strada con i familiari della vittima. A una pattuglia intervenuta la giovane ha raccontato la sua storia e l’ex è finito in manette con l’accusa di stalking.

Immagine di repertorio