PALERMO – Violenza a Palermo, nel quartiere Vucciria, dove un ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver subito una serie di coltellate al petto.
L’episodio è avvenuto nella nottata di sabato scorso, quando si sarebbero affrontati due gruppi di ragazzi fra i vicoli del quartiere, trasformato in un teatro della violenza.
Durante gli scontri, qualcuno, non ancora identificato, avrebbe uscito un coltello affondandolo nel petto della vittima e causandogli un emopericardio, ovvero un versamento di sangue nella cavità del pericardio, la membrana che circonda il cuore.
Il ragazzo ferito è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale Villa Sofia.
La pancia della Vucciria mormora di tensioni trasferite dal quartiere alle porte dell’ospedale, tutto resta però da chiarire, come d’altronde, le cause che hanno scatenato l’episodio di violenza, ancora avvolte dal mistero.
#TgFlash del 7 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Catania, elezioni provinciali: arrivano le prime…
CALTANISSETTA - In gravi condizioni un centauro trasportato all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dopo un violento…
CATANIA - Se gli applausi e le risate sono due indicatori della buona riuscita di…
CATANIA - Furto di agrumi. Due uomini di 48 e 49 anni, entrambi pregiudicati catanesi…
GRAMMICHELE - La Polizia di Stato ha condotto un'accurata operazione di controllo in una rivendita…
CATANIA - Si terranno esattamente tra 20 giorni, il 27 aprile 2025, le elezioni provinciali…