MISILMERI – Doveva essere un venerdì come tanti altri e invece si è trasformato in un incubo: si è verificata una violenta aggressione a Misilmeri con vittima un 17enne del luogo. Il giovane malcapitato si trova ricoverato in coma farmacologico all’ospedale Civico di Palermo.
A innescare la violenza, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un motivo banale: un like sui social, messo o forse tolto, che avrebbe acceso gli animi tra due giovani. Dalle parole si è passati in un attimo ai fatti. Un pugno in pieno volto, la caduta violenta a terra, la testa che sbatte sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato d’urgenza il 17enne al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico. Lì, i medici hanno riscontrato gravi ematomi ed emorragie cerebrali.
Il malcapitato stato sottoposto a un intervento chirurgico durato oltre cinque ore. Ora lotta tra la vita e la morte: è in coma farmacologico, con prognosi riservata.
I carabinieri di Misilmeri stanno lavorando per far luce su quanto accaduto. Hanno già iniziato ad ascoltare i testimoni e a raccogliere ogni elemento utile per ricostruire la dinamica dell’aggressione e risalire ai responsabili.
#TgFlash Edizione del 14 aprile 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Concetto Mannisi è il nuovo…
SIRACUSA - Controlli guida sicura durante il fine settimana appena trascorso. La polizia stradale di…
SIRACUSA – È stata ritrovata una bicicletta rubata durante il cuore della notte. Identificato dalle…
AGRIGENTO - È stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo un 31enne per detenzione a…
CATANIA - Il presidente del II municipio di Catania, Claudio Carnazza, ha avanzato ufficialmente un'iniziativa…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo per la giornata di domani in Sicilia. Niente allerta, ma…