PALERMO – L’intera comunità di Villabate, nel Palermitano, è a lutto per la perdita del giovane 22enne Mario Di Peri, che ha perso la vita nel quartiere Bonagia di Palermo, a causa di un incidente stradale che ha avuto luogo in via Nicolò Azoti, ex via dell’Ermellino, nei pressi del ponte che collega viale Regione Siciliana al rione del capoluogo siciliano.
Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra cui anche il sindaco di Villabate, Gaetano Di Chiara: “Era un bravo ragazzo, un lavoratore, molto più maturo dell’età che aveva. Davvero un esempio da seguire per tutti i ragazzi per la voglia di lavorare, lo spirito di sacrificio e la dedizione alla famiglia e al lavoro“.
“Una persona educatissima, ne parlo con le lacrime agli occhi perché lo conoscevo da anni e fino a ieri ci siamo visti. Sono vicino alla famiglia”, prosegue.
Mario era molto conosciuto perché lui e la sua famiglia sono considerati storici commercianti nel settore alimentari: gestiva con il padre una macelleria e un punto food con consegne a domicilio.
Fonte foto Cronache Villabatesi
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…