Viale Regione Siciliana, furto in un distributore e in un “Burger King”: arrestato 22enne

PALERMO – La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un giovane di 22 anni, accusato di furto aggravato per aver compiuto due “colpi”, rispettivamente in un distributore di carburante e in un fast food.

L’arrestato è Salvatore Mortillaro, 22 anni, originario di Palermo. Il giovane avrebbe colpito ben due esercizi, un distributore e un locale “Burger King”, entrambi situati in viale Regione Siciliana.

Dopo il primo colpo al distributore, la polizia sarebbe intervenuta in seguito alla segnalazione del furto. Visualizzando le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, gli agenti sarebbero riusciti a verificare la dinamica del primo furto: il giovane si sarebbe introdotto nel distributore forzando il cancello e sfondando la porta d’ingresso per poi portare a termine il suo atto criminale e dirigersi verso la seconda tappa, il “Burger King”, poco distante.

Un’altra volante sarebbe intervenuta poco dopo nel locale del noto fast food in seguito a una nuova segnalazione. Alla vista degli agenti il giovane avrebbe tentato di rifugiarsi tra le auto in sosta della vicina via Atenasio, ma è poi stato rintracciato e fermato.

Dopo aver accertato che il giovane fosse il responsabile del furto di denaro ai danni del fast food e di quello precedente al distributore, la polizia ha proceduto all’arresto. Dopo le formalità di rito, Salvatore Mortillaro è stato posto ai domiciliari con obbligo di dimora.

Immagine di repertorio