Vendita supermercati da Spaccio alimentare al gruppo Arena: ufficializzato un affitto ponte

Vendita supermercati da Spaccio alimentare al gruppo Arena: ufficializzato un affitto ponte

PALERMO – Arrivano buone notizie per alcuni lavoratori della grande distribuzione nel Palermitano. Distribuzione Cambria, una società che opera sia in Sicilia che in Calabria sotto il marchio di Spaccio Alimentare, nell’attesa di completare la vendita al gruppo Arena di 10 negozi nell’isola, ha reso ufficiale un affitto ponte.

Dei quattro supermercati che sono coinvolti in questo accordo tre si trovano a Palermo, in via Crocifisso, via Ingham e via Ugo La Malfa, e l’altro a Lascari, sempre nel Palermitano.

A dare notizia dell’accordo è il sindacato Fisascat Cisl, del quale i vertici spiegano che il piano di ristrutturazione proposto è stato accettato dall’85% dei creditori.

Questo dovrebbe permettere all’azienda, sempre secondo il sindacato, di assolvere ai propri impegni e dare ai lavoratori alcuni stipendi arretrati.

La situazione verrà comunque monitorata e si attende che la vendita venga ufficializzata per avviare tutte le procedure previste dalla legge per il passaggio dei dipendenti al gruppo Fratelli Arena.

Fonte immagine: italyeatfood.it