Usano un’auto come ariete per sfondare le vetrina di un negozio di telefonia

Usano un’auto come ariete per sfondare le vetrina di un negozio di telefonia

PALERMO – Un gruppo di ladri ha usato un’auto rubata come ariete per sfondare la vetrina di un negozio nel centro cittadino di Palermo.

Sfortunatamente per loro e grazie all’arrivo delle forze dell’ordine, sono fuggiti senza aver ottenuto nulla.

Usano un’auto per sfondare la vetrina di un negozio

L’episodio ha avuto luogo in via Napoli, una traversa di via Roma, dove i malviventi hanno preso di mira un negozio di telefonia con il marchio WindTre.

Il reato in corso è stato catturato dalle telecamere di un pub nelle vicinanze, che hanno ripreso tre individui. Uno di loro è arrivato a bordo di uno scooter, mentre i tre hanno cercato di sfondare la porta a vetri.



Attesi responsi dai sistemi di videosorveglianza

Gli investigatori della polizia stanno indagando sull’accaduto per fare ulteriore chiarezza. Dopo aver raccolto la denuncia del proprietario del negozio, hanno ottenuto le immagini provenienti da diversi sistemi di videosorveglianza eseguendo rilievi per trovare eventuali indizi che potrebbero condurre all’identificazione dei responsabili.

Il negozio oggetto del tentativo di furto non era dotato di telecamere all’esterno, ma solo all’interno.

Dopo il completamento degli accertamenti, gli operatori hanno sostituito la vetrina danneggiata in via Napoli e l’attività commerciale ha riaperto i battenti.