Vince un milione di euro al Superenalotto ma non lo ritira: giocatore smemorato rischia di perdere la vincita

Vince un milione di euro al Superenalotto ma non lo ritira: giocatore smemorato rischia di perdere la vincita

PALERMO – Una vigilia di Natale particolarmente fortunata per un palermitano, che era riuscito ad aggiudicarsi la bellezza di un milione di euro al Superenalotto, portando a casa quindi il maxi premio.

Starete pensando sicuramente alla fortuna dell’uomo, ed effettivamente è davvero così: ma, stranamente, il milione in questione non è mai stato ritirato.

Il vincitore, infatti, non ha ancora riscosso i soldi che gli attestano: stanno lì, da quasi 2 mesi, forse un po’ impolverati, ma pur sempre lì. Il denaro era stato vinto grazie al concorso straordinario bandito dalla Sisal “Super nababbi di Natale“, a cui il fortunato ha partecipato, venendo baciato dalla dea bendata.

La giocata vincente era stata fatta in una ricevitoria di viale Strasburgo. Adesso, la stessa Sisal invita ancora il giocatore a ritirare il premio, ma entro una data prestabilita: “Il termine scadrà il prossimo venerdì 23 marzo“, ovvero 3 mesi e un giorno dopo la pubblicazione del bollettino.

Insieme con lui, a vincere un altro milione era stato un messinese: di lui, tuttavia, non si parla. Si vede che avrà ritirato immediatamente l’assegno a sei zeri.

Immagine di repertorio