Ultima estrazione SuperEnalotto, centrato un “5” in Sicilia: vinti più di 45mila euro

Ultima estrazione SuperEnalotto, centrato un “5” in Sicilia: vinti più di 45mila euro

PALERMO – La fortuna bacia ancora una volta la Sicilia. A Palermo, infatti, un fortunato cittadino o cittadina ha vinto la bellezza di 46.179,70 euro. Dopo l’ultima estrazione del SuperEnalotto del 1º giugno, un palermitano (o una palermitana, non è chiara ancora l’identità della vittima) ha centrato il “5” che gli ha permesso di intascarsi l’inaspettata vincita.

La giocata vincente è stata registrata nel tabacchi di viale Regione Siciliana 3594 a Palermo, nei pressi della rotonda di via Leonardo da Vinci.

In Sicilia gli ultimi due 5 risalgono al 9 aprile scorso, con una vincita da oltre 25mila euro registrata a Trapani, e al 26 aprile, quando la medesima cifra è stata vinta e individuata a Solarino, in provincia di Siracusa.

Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 35,7 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (Fermo), nelle Marche.

In Sicilia, il tanto agognato “6” manca da aprile 2018, quando a Caltanissetta furono vinti ben 130.195.242,12 euro.

Ai tempi, si trattò della quinta vittoria più alta di sempre al SuperEnalotto. L’ultima registrata in provincia di Fermo, invece, rappresenta la quarta più alta di sempre.

Immagine di repertorio