PALERMO – Trovato morto in auto a Palermo l’imprenditore Angelo Onorato, di 54 anni. Era il marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana, Francesca Donato.
Chi è la vittima
La vittima era un architetto titolare di “Casa – Ambienti per la vita“, un negozio di arredamenti situato in viale Strasburgo.
Il macabro ritrovamento è stato fatto nei pressi di via Ugo La Malfa. Pare che proprio in quella zona l’uomo avesse un appuntamento.
Il corpo privo di vita è stato trovato al posto di guida di un suv Range Rover.
“Hanno ucciso mio marito“
Sarebbe stata proprio la moglie a dare l’allarme, preoccupata per l’assenza di notizie da parte del marito, che non si sarebbe fatto sentire per ore. A fornirle informazioni sul luogo in cui si trovava Onorato sarebbe stato il localizzatore Gps del cellulare, grazie al quale la donna si sarebbe recata sul luogo in cui poco dopo avrebbe scoperto la tragedia.
L’ipotesi strangolamento
Pare che l’imprenditore sia stato trovato con una fascetta di plastica intorno al collo, ma alcuni passanti avrebbero riferito di aver visto del sangue.
Non sono ancora chiare dunque le cause del decesso, che – secondo i primi rilievi – potrebbe essere stato provocato da strangolamento. Al momento però non si esclude nessuna pista. L’esame autoptico che sarà svolto nelle prossime ore rivelerà maggiori dettagli.