“Ucciso dal mezzo che gli dava da vivere”, disposta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Costantino

“Ucciso dal mezzo che gli dava da vivere”, disposta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Costantino

CAPACI – È stata disposta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Costantino, l’autotrasportatore di 52 anni originario di Capaci (Palermo) deceduto ieri mattina dopo essere rimasto schiacciato dal suo stesso tir in via Renato Guttuso.

Secondo la ricostruzione di quanto accaduto, l’autista sarebbe sceso dal mezzo pesante e avrebbe effettuato alcuni controlli nell’area quando, improvvisamente, sarebbe stato travolto inevitabilmente dal camion.

Il movimento del tir si è quindi rivelato fatale per Costantino, il quale non avrebbe avuto possibilità di evitare l’impatto. Sul luogo della tragedia si sono presentati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 52enne.

Sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri di Carini per fare piena luce su quanto avvenuto.

Sono numerosi, nel frattempo, i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando sui social in memoria dell’uomo, strappato alla vita in maniera così crudele.

Non ci posso credere… sono passata da lì vedendo molta confusione ma non immaginavo una tragedia di questa portata. Condoglianze alla famiglia“, scrive Maria Grazia su Facebook.

Rip, che tragedia ucciso dal mezzo che gli dava da vivere“, è il pensiero di Mimma.

Immagine di repertorio