Tuffo fatale all’Acquapark, morte cerebrale per Giovanni Albamonte. Giorni prima era sparito da casa

Tuffo fatale all’Acquapark, morte cerebrale per Giovanni Albamonte. Giorni prima era sparito da casa

MONREALE – Non ce l’ha fatta il 26enne Giovanni Albamonte, il giovane che alcuni giorni fa era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’interno dell’Acquapark di Monreale (PA).

Per la vittima, proprio nelle scorse ore, è stata dichiarata la morte cerebrale. Il 26enne si trovava ricoverato nel reparto di Neuro Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano dove lottava tra la vita e la morte.

Subito dopo l’incidente, avvenuto domenica scorsa, il giovane era stato portato all’ospedale Ingrassia per poi essere trasferito a Villa Sofia. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Monreale (PA), che avrebbero acquisito anche le immagini video della vicenda che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe verificata davanti agli sguardi attoniti di moglie e figli.

C’è da dire che Giovanni, soltanto alcuni giorni prima il tragico evento, aveva fatto perdere le proprie tracce, uscendo di casa e non facendo più ritorno. La famiglia, successivamente, aveva presentato denuncia e dopo qualche giorno, il giovane, aveva fatto rientro nella propria abitazione.

Un dramma che era finito con un lieto fine e che adesso, invece, si è trasformato in tragedia.

Fonte immagine Facebook