foto di repertorio
PALERMO – I resti del suo corpo, completamente martoriato dalle fiamme, sono stati trovati dentro ad una Fiat Panda grigia: la vittima è un imprenditore di 78 anni.
La carcassa dell’auto era parcheggiata sulla statale 285 che collega Termini Imerese a Caccamo, in provincia di Palermo.
Da un paio d’ore, sono quindi scattate le indagini per capire quale sia stata la dinamica della tragedia.
Ancora sul posto, i carabinieri ed il magistrato di turno alla procura non si pronunciano in quanto danno come possibile sia l’eventualità del suicidio, sia quella dell’omicidio.
Quel che è certo è che non ci sono episodi criminali nel passato della vittima. Forse le condizioni economiche dell’uomo non erano più floridissime, ma questa non sembra la pista più accreditata perché anche ieri aveva salutato con la massima tranquillità i suoi collaboratori.
Foto di repertorio
CATANIA - Animati da grande entusiasmo e con la piena consapevolezza di “scrivere” una pagina importante…
CATANIA - Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di pubblica sicurezza centrale hanno…
CATANIA - Martedì 11 Marzo 2025 nel plesso Vespucci, gli studenti del Liceo Scientifico "E.…
ITALIA - Ci sono leggi che arrivano tardi, troppo tardi per chi non c'è più,…
PATERNÒ - Nel corso dell’espletamento dei controlli volti sia a garantire il rispetto della normativa sulla…
CATANIA - Aveva una vera e propria armeria in casa, un 54enne catanese arrestato dalle…