MONDELLO – Ancora scossi gli abitanti di Mondello dopo il tragico incidente avvenuto circa una settimana fa tra via Gaetano Daita e via Torrearsa. Nel terribile sinistro ha perso la vita Claudio Amorosi, figlio dei proprietari del famoso bar Renato di Mondello.
La borgata si è stretta attorno ai genitori della vittima attraverso toccanti messaggi di cordoglio e non solo. D’altronde quella di Claudio doveva essere una semplice uscita con gli amici, trasformatasi poi in tragedia.
Il dolore è ancora forte, data anche la fama del ragazzo e della sua famiglia nella zona. Dopo i funerali celebrati lunedì con tanto di fuochi d’artificio infatti, è stata proposta da tutto il paese un’altra bella iniziativa per commemorare la giovane vittima. La festa di Carnevale prevista per stasera in piazza è stata annullata per lasciare spazio a un incontro in parrocchia in ricordo di Claudio Amorosi.
A diramare la notizia è stata la madre del ragazzo, Valeria Pagano, attraverso un post su Facebook: “Ogni messaggio, abbraccio, sorriso ci ha riempito il cuore d’amore e siete stati veramente in tanti e so che continuerete a farlo perché adesso che inizia il dopo e ne avremo ancor più bisogno, grazie. Stasera doveva esserci in paese la festa di Carnevale annullata dal parroco in prima persona, dai parrocchiani stessi, dai commercianti e dai residenti uniti a noi in segno di lutto, ma staremo lo stesso tutti insieme in parrocchia alle 21.00, a pregare per Claudio, vi aspettiamo. grazie a tutti quanti, Renato e Valeria”.
Immagine di repertorio