Tragedia in Sicilia, muore dopo il parto cesareo: la vittima è Candida Giammona, morto anche il neonato

Tragedia in Sicilia, muore dopo il parto cesareo: la vittima è Candida Giammona, morto anche il neonato

PALERMO – Una nuova tragedia sconvolge la Sicilia. A seguito di alcune complicanze scaturite dopo un parto cesareo d’urgenza, una donna di 39 anni e il suo bambino sono morti.

Inutili i tentativi dei medici di rianimarli: per madre e figlio non c’è stato nulla da fare. La vittima è Candida Giammona. La donna, trasferita d’urgenza alla Clinica Candela di Palermo per il cesareo, sarebbe morta al Buccheri-La Ferla.

E sui social sono già diversi i messaggi di cordoglio. “Il Motoclub i Pellegrini si stringe alla famiglia di Candida Giammona per la triste scomparsa”, si legge su Facebook, in un messaggio collegato a una delle grandi passioni di Candida.

“Ho appena appreso la terribile notizia. La tua vita e quella di tuo figlio spezzata in un momento che doveva essere pieno di gioia. Non ci sono parole per descrivere il dolore che sento anche dopo tutto quello che e’ successo in passato. In fin dei conti devo anche ringraziarti per la tua presenza nella mia vita. Spero che il cielo possa accogliere te e il tuo bambino permettendoti di vegliare su tua figlia e tuo marito per tutto il loro cammino. Riposa in pace”, scrive Vito Tortomasi.

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.