Tragedia in Sicilia, giovane madre di tre figli muore a seguito di un malore fatale

Tragedia in Sicilia, giovane madre di tre figli muore a seguito di un malore fatale

CORLEONE – Una grave tragedia ha colpito nelle scorse ore la comunità di Corleone, in provincia di Palermo, dove una donna è deceduta a seguito di un malore improvviso.

Le generalità della donna, madre di tre figli, non sono state rese note pubblicamente. La notizia della scomparsa è stata confermata dall’amministrazione locale, attraverso un messaggio di cordoglio apparso ieri sera sulla pagina Facebook del Comune di Corleone.

Un’altra giovane donna, mamma di tre bambini, è morta oggi a Corleone a causa di un malore. Sconvolti per la triste notizia, il sindaco Nicolò Nicolosi, la giunta e tutto il Consiglio comunale si uniscono al dolore della famiglia e di tutta la nostra comunità“, si legge sulla pagina social.

Il lutto ha segnato profondamente la cittadinanza; sono stati diversi i messaggi di vicinanza alla famiglia apparsi in queste ore. “Un grande abbraccio a tutta la famiglia, che il Signore la accolga nelle sue braccia“, scrive Carmela.

Non ci sono parole“, aggiunge Mariella. Già nei giorni scorsi la città di Corleone era stata raggiunta da tragedie simili che avevano coinvolto ancora delle donne.

Poche settimane fa la 40enne Maria Nicoletta Cassataro era deceduta dopo essere stata ricoverata per un malessere all’ospedale Villa Sofia di Palermo, mentre la concittadina Antonella Di Mattia, 59 anni, era morta in occasione di un incendio.

Immagine di repertorio