MONREALE – Profondo dolore per la comunità di Monreale, in provincia di Palermo, che sarebbe stata colpita dalla prematura scomparsa di un giovane del luogo.
Nello specifico, stando ai primi frammentari dettagli emersi, la vittima sarebbe il 26enne Carlo Mangiacavallo. Quest’ultimo sarebbe deceduto ieri e, secondo quanto si apprende, il ragazzo sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli avrebbe lasciato scampo.
Pare che Carlo fosse affetto da una sindrome dello spettro dell‘autismo e si sarebbe sentito male poco dopo a una discussione con i propri genitori: il malcapitato, a seguito del manifestarsi di un forte stato di agitazione, sarebbe stato colpito da un infarto.
La tragedia si sarebbe consumata in via Venero, dove il 26enne pare vivesse con la propria famiglia. Sul posto sarebbero intervenuti i sanitari del 118 che non avrebbero potuto far altro se non constatare il decesso.
Sul luogo sarebbero poi arrivati anche i carabinieri della Stazione di Monreale e, successivamente all’espletamento delle indagini, la salma sarebbe stata restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali.
In merito all’accaduto, peraltro, si è espresso anche Antonio Mesi, sindaco di Montemaggiore Belsito (Palermo): “Il sindaco, l’Amministrazione Comunale e tutta la nostra Comunità di Montemaggiore Belsito si uniscono al dolore della famiglia Mangiacavallo per la prematura scomparsa del giovane Carlo”.
Immagine di repertorio
LAMPEDUSA - Verrà aperta, dalla Procura di Agrigento, un'indagine per naufragio colposo, omicidio colposo plurimo…
#TgFlash dell'11 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sicilia, il nuovo soggetto politico firmato Lombardo,…
SICILIA - Nasce in Sicilia un nuovo soggetto politico, costituito dalla triade "Lombardo, Miccichè e Lagalla". Nuovo…
SICILIA - Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani, ha dichiarato lo stato di…
PALERMO - In lutto Palermo per la scomparsa di Mimma Faia, una 38enne rimasta folgorata…
SICILIA - Per domani, giovedì 12 dicembre, le previsioni meteo in Sicilia si preannunciano avverse. Piogge…