TERMINI IMERESE – Un asciugacapelli sotto le coperte per riscaldarsi, le fiamme poco dopo e la morte inevitabile. È Anna Butera la vittima dell’incendio scatenatosi nelle scorse ore a Termini Imerese, in provincia di Palermo.
La vittima, 82 anni, è stata avvolta dalle alte lingue di fuoco che si sono sprigionate nell’abitazione in cui viveva, sita in via del Carmelo.
L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni vicini di casa, insospettiti dal fumo che fuoriusciva dalla porta d’ingresso dell’appartamento, allertando così i vigili del fuoco. Quest’ultimi, intervenuti sul luogo della tragedia insieme ai sanitari del 118 – che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna – all’apertura della porta dell’abitazione, sita al secondo piano di una palazzina, hanno ritrovato il cadavere della poveretta.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri che, in queste ore, indagheranno su quanto accaduto.
Foto di repertorio
#TgFlash Edizione del 14 marzo 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Taormina, aggredisce il medico tentando…
CATANIA - Anche nella provincia etnea sono in aumento i casi di sifilide e più in…
SICILIA - Il 10eLotto sorride alla Sicilia con due importanti vincite registrate nel concorso di…
PALERMO - Il maltempo torna a farsi sentire su Palermo con l’arrivo di forti raffiche…
CATANIA - Il Nas di Catania, nell'ambito di mirati servizi di controllo, finalizzati a garantire…
CATANIA - È finito ai domiciliari un 25enne straniero per detenzione di stupefacenti ai fini di…