PALERMO – Tragedia di Ferragosto, a Mondello (Palermo) ed esattamente davanti all’Hotel La Torre.
Qui un uomo di 71 anni, Francesco Paolo La Barbera, è morto mentre stava facendo il bagno insieme alla nipotina di 10 anni.
Improvvisamente sarebbe stato colto da un malore. I sanitari del 118 avrebbero cercato di rianimarlo per circa 40 minuti, ma non ci sarebbe stato nulla da fare.
Sul posto è arrivata la polizia e il medico legale ha eseguito l’esame sul corpo. La salma è stata restituita alla famiglia per celebrare i funerali.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…