PALERMO – Deteneva munizioni da guerra e una pistola modificata, per queste ragioni è stato arrestato.
Parliamo di quanto è accaduto a Gabriele Corrao, 21enne a cui sono state messe le manette dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo che da qualche giorno tenevano il giovane sott’occhio.
A fare intervenire i militari, un atteggiamento sospetto da parte del giovane che si era affacciato dal balcone del proprio appartamento ed ha iniziato a mostrare del nervosismo.
Quando le forze dell’ordine sono intervenute il ragazzo è corso a nascondere la pistola modificata che custodiva illecitamente.
In uno stanzino dell’ultimo piano della palazzina, i carabinieri hanno trovato una pistola a salve modificata: nella parte anteriore era stato saldato un tubo, dalla lunghezza di circa 10 centimetri, che doveva servire per fare uscire i 4 proiettili, calibro 32, trovati all’interno del tamburo.
Nello stesso magazzino i Carabinieri hanno trovato anche un proiettile 9×19 parabellum, munizionamento da guerra.
La perquisizione ha portato anche al sequestro di due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e una dose di cocaina, marijuana, oltre a un’altra pistola scacciacani molto simile alla Beretta 92 Fs in dotazione delle forze di polizia. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di processo.
MASCALUCIA - Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, a Mascalucia, nel Catanese. Il sinistro…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…
SICILIA – Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, mercoledì 4 dicembre. Gli esperti dicono che la…