Terrore nella villa comunale, “branco” di giovani pesta ferocemente 31enne: vittima trasportata in ospedale

Terrore nella villa comunale, “branco” di giovani pesta ferocemente 31enne: vittima trasportata in ospedale

SAN GIUSEPPE JATO – Grave episodio di violenza tra giovani a San Giuseppe Jato, comune in provincia di Palermo. Sembrerebbe che un “branco” di ragazzi si sia scagliato contro un 31enne all’interno della villetta del paese, luogo in cui si concentra un gran numero di giovani della zona.

Ancora sconosciute le motivazioni dietro alla feroce aggressione avvenuta intorno alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Sta di fatto che un gruppo di circa 7 giovani avrebbe colpito con calci e pugni il 31enne malcapitato, il quale sarebbe finito all’ospedale di Partinico con diverse ferite al corpo e alla testa.

Solo l’intervento di alcuni passanti avrebbe salvato la vittima dalla ferocia dei suoi coetanei. I sanitari del nosocomio nel quale il 31enne è stato trasportato in ambulanza gli avrebbero diagnosticato due costole rotte, un dito fratturato e numerose tumefazioni in tutto il corpo, in particolare alla testa.

Nel frattempo, i carabinieri avrebbero iniziato le indagini per dare un volto agli aggressori. Non è escluso che tra di loro ci sia qualche minorenne.

Immagine di repertorio