Terribile incidente per Giusy Alfano, 95 metri con l’auto ribaltata. La mamma Sonia: “Sono nate per la seconda volta”

Terribile incidente per Giusy Alfano, 95 metri con l’auto ribaltata. La mamma Sonia: “Sono nate per la seconda volta”

PALERMO –  Per circa 95 metri con l’auto ribaltata per poi fermarsi a bordo della strada.

È quanto successo ieri sera, verso le ore 20,15 a Giusy Alfano, figlia di Sonia, a sua volta figlia di Giuseppe, giornalista ucciso dalla mafia.

La ragazza era a bordo della sua Lancia Y sull’autostrada Messina-Palermo in compagnia della sua migliore amica, Miriam, quando ha perso il controllo all’altezza di Cefalù ribaltandosi per ben 6 volte. Poi, un’auto si è fermata e un uomo ha prestato i primi soccorsi aiutandole a uscire dall’abitacolo.

Sul posto sono intervenute subito polizia stradale, due squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze. Fortunatamente, nessuna delle due ragazze ha riportato gravi conseguenze.



Il commento di Sonia sul social Facebook esprime tutta la sua gioia dopo quanto successo: “Il nuovo anno è iniziato benissimo. Posso infatti dire che l’uno gennaio 2018 alle ore 20,15 sono nate per la seconda volta mia figlia Giusy e Miriam, una delle sue più care amiche nonché per me una figlia”.

Tantissima la paura per Giusy, che, fortunatamente, ha avuto modo di riflettere su quanto accaduto: “Oggi mia figlia ha pianto per la paura perché ha rivissuto quei lunghissimi momenti. Ha capito che le è stata data una seconda possibilità”, ha scritto Sonia.

Immagine di repertorio