Termini Imerese, caos al pronto soccorso dell’ospedale Cimino: aggrediti infermiere e guardia giurata

Termini Imerese, caos al pronto soccorso dell’ospedale Cimino: aggrediti infermiere e guardia giurata

TERMINI IMERESE – Ennesima aggressione al pronto soccorso nei confronti del personale sanitario. Stavolta l’episodio si è verificato all’ospedale Cimino di Termini Imerese, nel Palermitano.

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese

Un uomo di 60 anni ubriaco, recatosi nella struttura per controllare la pressione sanguigna, ha aggredito il personale sanitario del pronto soccorso dell’ospedale Cimino di Termini Imerese.

Colpiti infermiere e guardia giurata

Il 60enne, una volta assistito, è stato invitato ad attendere fuori dal pronto soccorso. Sentendo quelle parole, e trovandosi in un particolare stato di alterazione a causa dell’alcol, è andato in escandescenza, scagliandosi contro la guardia giurata.

Durante l’aggressione, ha anche cercato di sottrargli la pistola dalla fondina. In seguito, ha sferrato un pugno ad un infermiere, che fortunatamente è riuscito a schivare il colpo. Come se non bastasse, ha poi  preso di mira un altro infermiere, colpendolo alla spalla.

L’intervento degli agenti

Sul posto sono prontamente giunti e intervenuti i carabinier che, una volta arrivati, lo hanno trovato ancora in forte stato di agitazione, mentre urlava e insultava i presenti. L’uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate nei confronti del personale sanitario.